Romina Power innamorata di un altro uomo?
Mara Venier svela: «​Tu fai la santarellina, ma...»

Romina Power innamorata di un altro uomo? A Domenica In Mara Venier svela: « Tu fai la santarellina, ma...»
Romina Power innamorata di un altro uomo? A Domenica In Mara Venier svela: «​Tu fai la santarellina, ma...»
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Settembre 2018, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 21:12

Romina Power innamorata di un altro uomo? È questo il giallo emerso nella puntata di oggi di Domenica In. A lanciare indizi su una possibile relazione della cantante con un uomo, non Al Bano, è proprio Mara Venier. Le due nelle ultime settimane hanno rafforzato molto la loro amicizia e la conduttrice si è lasciata sfuggire qualche frecciatina che ha immediatamente allarmato i fan che sognavano un ritorno d'amore tra Al Bano e Romina. 

Loredana Lecciso: «Al Bano e io di nuovo insieme? Vi racconto la verità»​

Al Bano dice addio alla musica, l'annuncio a Mattino Cinque: «Non canto più»
 

 



«Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali». Una battuta che ha scatenato immediatamente il gossip, alimentato da un secondo commento: «Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata».

C'è un altro uomo nella sua vita? Di chi si tratta? La caccia è partita ed è stata lanciata proprio da Mara Venier che poi ha smorzato la «fuga di notizie» parlando del loro rapporto, più unito che mai. «Il nostro rapporto si è rafforzato in queste due settimane. Siamo sempre state amiche, ma mai così. Sappi - dice la Venier - che per te ci sarò sempre. Se hai bisogno, chiama pure».

© RIPRODUZIONE RISERVATA