Paris Hilton si sposa: l’anello ha un diamante
da due milioni di dollari: «Ho rischiato di perderlo»

Paris Hilton con il fidanzato
Paris Hilton con il fidanzato
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 18:02
ROMA - «Io mi sento così fortunata ma lavoro anche tanto. Vengo da una famiglia privilegiata naturalmente, ma mi sono fatta la mia strada, sono fortunata ad avere una famiglia di businessman che mi hanno incoraggiata a diventare una donna indipendente».

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così​

Paris Hilton sceglie Domenica Live per raccontarsi e l’apertura dell’intervista è segnata dai molti complimenti a Barbara D’Urso: «Sono molto felice di averti incontrata finalmente», dice alla conduttrice.
«Siamo veramente uniti in famiglia. Mia madre è la mia migliore amica. Mia sorella, mio fratello sono molto vicini. I miei genitori sono rimasti insieme per quindici anni, una cosa rara ad Hollywood. Sono molto fortunata, sono i miei modelli. La famiglia per me è molto importante».

E ora Paris Hilton sta per costruire una sua famiglia. Le telecamere si soffermano sull’anello di fidanzamento. Prima di parlare del matrimonio, però, Barbara D’Urso si sofferma sullo stile di vita dell’ereditiera, a partire dalla villa che ha fatto costruire per i suoi cani.
«Ne ho sei, amo gli animali. Sì ho fatto costruire una villa per loro, però dormono con me, nel mio letto».

Poi si passa al suo fisico.
«Sì ho le gambe e le cosce molto lunghe», dice Paris Hilton.

E si arriva al fidanzamento con l’attore e modello Chris Zylka.
«Eravamo ad Aspen in montagna per Natale, stavamo sciando. A un certo punto, sul cucuzzolo della montagna, si è inginocchiato e mi ha dato l’anello. Ho pensato che era uno dei momenti più emozionanti della mia vita».

Poi però, quell’anello è andato quasi perduto.
«Ero al festival della musica, in discoteca, ho mosso il braccio, l’anello è volato via, lo hanno trovato venti minuti nel secchiello del ghiaccio centro metri più in là. Ero agitatissima».

L’anello ha un diamante da due milioni di dollari. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato nel 2019.
Intanto si parla di bellezza. E impresa.
«Sono molto orgogliosa di non aver mai fatto nulla di chirurgia plastica, neppure un poco di botox. Penso che sia importante prendersi cura della propria pelle, sin da giovani, per quello ho creato una mia linea di prodotti di bellezza, naturali al 100%, non testati su animali».

Arriva il momento della lezione di selfie. E dell'incontro con Cristiano Malgioglio, di cui Paris Hilton ha postato un video sulle sue pagine social. E in studio, Paris Hilton e Malgioglio ballano insieme. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA