Michelle Hunziker fuori di seno durante
il massaggio: si gira e viene "beccata"

Michelle Hunziker fuori di seno durante il massaggio: si gira e viene "beccata"
Michelle Hunziker fuori di seno durante il massaggio: si gira e viene "beccata"
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Agosto 2018, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 11:02
Topless rubato per Michelle Hunziker, paparazzata in Liguria durante un incidente hot su un lettino di massaggi. La foto è stata pubblicata in esclusiva dalla rivista DiTutto e mostra la conduttrice sdraiata, mentre solleva il lenzuolo sul suo petto. Pochi secondi e i fotografi riescono a immortalarla fuori di seno, prima di essere coperta del tutto.

La Hunziker si stava godendo le vacanze in Liguria, come fa da qualche anno per qualche settimana della sua estate. Aveva scelto di rilassarsi al centro benessere Varigotti. Dopo la prima fase del massaggio si è girata per proseguire e gli obbiettivi  si sono rivelati pronti a catturare lo scatto perfetto. Un movimento sbagliato e il gossip si è scatenato Lei avrà reagito con una risata, mentre il marito Tomaso Trussardi sarà stato meno contento. 



A 41 anni Michelle Hunziker ha un fisico perfetto. Sembra che gli anni non passino per la bella svizzera. Recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di vent'anni fa con indosso il bikini di jeans scelto per la copertina di "Tv Sorrisi e Canzoni". Accanto uno scatto che la ritrae ora, con lo stesso costume e praticamente identica. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA