Meghan Markle è incinta? I particolari
che dimostrerebbero la gravidanza

Meghan Markle è incinta? Ecco i particolari che dimostrerebbero la gravidanza...
Meghan Markle è incinta? Ecco i particolari che dimostrerebbero la gravidanza...
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:35
Un matrimonio che ha fatto sognare tutte le donne e ora la fiaba di Meghan Markle sembra si coroni con l'arrivo di un erede. La nuova duchessa di Sussex, infatti, sarebbe in dolce attesa, secondo i tabloid inglesi, che già gridano allo scandalo, l'attrice americanna aspetterebbe un bimbo già prima delle nozze con il principe Harry.

Meghan Markle a lezione di buone maniere per sei mesi: «Deve diventare una vera reale»



A far pensare a un bimbo in arrivo sono stati diversi indizi, forse primo tra tutti la faccia contrariata della Regina Elisabetta il giorno delle nozze. Espressioni a parte, i più attenti hanno notato che i vestiti del royal wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa, che forse avrebbe nascosto delle dolci curve. È sembrato molto strano che dei vestiti studiati nei minimi dettagli e provati diverse volte potessero fare "difetto" proprio in un giorno così importante sotto gli occhi di tutto il mondo.

Non solo nel giorno del matrimonio si è notato questo dettaglio, anche durante la prima uscita ufficiale di Meghan: lei è apparsa meravigliosa, ma con un pancino sospetto mascherato da un abito che sembrava essere studiato proprio per mascherarlo.

Un altro dettaglio che non è scappato ai più attenti è stata una dichiarazione della Markle durante una visita a Belfast qualche tempo fa. La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: «Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto». Ha insospettito anche il fatto che abbiano rimandato la loro luna di miele, che si sarebbe dovuta svolgere in Africa, un luogo ad alto rischio malaria e che potrebbe mettere a rischio la salute del presunto bambino. Il motivo ufficiale? Impegni improrogabili. Cosa è più improrogabile di un bebè in arrivo?
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA