Kendall Jenner choc: pubblicato il suo
indirizzo, si ritrova uno stalker in casa

Kendall Jenner choc: pubblicato il suo indirizzo, si ritrova uno stalker in casa
Kendall Jenner choc: pubblicato il suo indirizzo, si ritrova uno stalker in casa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 22:33
La furia di Kendall Jenner è più che comprensibile. La modella e star del web, 22 anni, si è infatti ritrovata perseguitata da uno stalker che si era introdotto nel giardino della sua casa e che da qualche giorno la stava spiando.

L'ex modella di Victoria's Secret: «Per lavorare si patisce la fame, grotteschi ideali di bellezza»​



Dopo la sgradita sorpresa, che poi non si è rivelata essere un caso isolato, Kendall Jenner si è infuriata con il portale TMZ e in un'intervista a Vogue ha dichiarato: «Mi sono sentita violata, prigioniera della mia stessa casa, dopo quello che è successo». Nel mirino di Kendall Jenner c'è TMZ, 'reo' di aver diffuso non solo le foto della villa, ma addirittura anche l'indirizzo esatto.

Per questo, su Twitter, Kendall Jenner non le ha certo mandate a dire: «Come pensate che questa gente orribile sia riuscita a sapere dove si trova la mia casa? Se pubblicate le foto e l'indirizzo, è qualcosa di estremamente insicuro. Anche noi abbiamo diritto alla privacy». E ancora: «Se pubblicate l'indirizzo esatto di dove vivo, state mettendo la mia stessa vita in pericolo. Le vostre case sono al sicuro, ma per me non è così, per colpa vostra. Vi dovreste vergognare».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA