Grande Fratello Vip, Elia Fongaro incontra il figlio
di Jane Alexander: dettaglio che non sfugge ai fan

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro incontra il figlio di Jane Alexander: il dettaglio che non sfugge ai fan
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro incontra il figlio di Jane Alexander: il dettaglio che non sfugge ai fan
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 13:15
La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele dopo essere nata sotto le luci dei riflettori del Grande Fratello Vip. I due continuano a frequentarsi e a documentare le coccole sui social. La relazione, inoltre, sembra aver fatto un passo in avanti dal momento che l'ex velino avrebbe incontrato Damiano, il figlio di Jane Alexander. Una presentazione ufficiale avvenuta tra le mura domestiche e in occasione di una cena.




Ai followers della coppia, infatti, non è sfuggito il tag al profilo del ragazzo nelle stories di entrambi. Eppure questa relazione non era iniziata sotto il migliore degli auspici. Jane era fidanzata e proprio dentro la casa più spiata d'Italia aveva ricevuto la proposta di matrimonio. L'incontro con Fongaro ha rimesso tutto in discussione. Per la donna, molto più grande di lui, Elia è l'uomo che ha sempre sognato. Tenere le dediche condivise sui social.



«Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto», aveva scritto su Instagram. I coinquilini e il pubblico del reality, tuttavia, avevano dubitato della sincerità del giovane. Staremo a vedere. In una intervista a Leggo, Elia ha dichiarato: «Ci stiamo frequentando. Jane è rara e preziosa. Mi ha colpito per la sensualità, poi per i suoi valori. Si è presa le sue responsabilità ed è il messaggio più bello che esce da questo Gf Vip. Casa insieme? Per il momento ancora no». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA