Giulia De Lellis e il post di bilancio
«La mia vita stravolta in 3 anni»

Il post di Giulia De Lellis
Il post di Giulia De Lellis
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Agosto 2018, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 20:14
“Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica!!”, prima di finire le vacanze Giulia De Lellis fa un bilancio su Instagram del tempo trascorso e condivide con i follower i progetti futuri.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme? L'ex tronista spiazza i fan
 
 

Casina d’estate, profumo di mare e famiglia 🐚  Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme .  Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata.  Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” ! ( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci.  Viviamo, dovrebbe bastare già .. 💭#GDL#pensieri#sardegna#una

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:




Negli ultimi tre anni la sua vita è stata “stravolta”: “Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme - ha scritto sul social - Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” !( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già .. 💭#GDL#pensieri#sardegna#una”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA