Giulia De Lellis, verso il matrimonio
con Andrea Damante: "Ho già scelto il luogo"

Giulia De Lellis, matrimonio con Andrea Damante: "Ho già scelto il luogo"
Giulia De Lellis, matrimonio con Andrea Damante: "Ho già scelto il luogo"
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 09:16
Giulia De Lellis sembrava la promessa vincitrice del Grande Fratello Vip e invece ha ottenuto solo un quarto posto, ciononostante sembra averla presa nel migliore dei modi, e lo ha raccontato anche a Verissimo nella puntata speciale condotta da Ilary Blasi e Silvia Toffanin. 
 
 

E che ve lo dico a fare...!!!😁✈️ #wearebackintown 😎

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:



È stata l'occasione per spiegare al pubblico chi sono le sue "bimbe" (“È un gruppo che si chiama “Le bimbe di Giulia” e che comprende anche tante zie e nonne. Mi sostengono sempre e le saluto”) e per chiarire quella sua frase sui gay che tanto aveva infervorato Signorini ("Mi ero espressa male. Erano le cinque di mattina sono piena di amici gay e ero mortificata. Li ho chiamati e i miei amici mi hanno compreso. Ho chiesto scusa e mi sono chiarita anche con Signorini”) ma anche per una bella sorpresa da parte di Andrea Damante
 
 

Domenica con lui ! 😱🎄❤️#caos#alberodinatale#portamidababbo#verona#home#back

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:



L'ex tronista a cui Giulia De Lellis ha rubato il cuore è arrivato in studio e ha ammesso di essere rimasto deluso dalla mancata vincita della fidanzata, ma anche che, forse ispirato da Daniele Bossari che ha chiesto in sposa la sua Filippa, non farà tardare il momento delle nozze: “Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore.  E per noi è stata una doppia prova di coppia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA