Fabrizio Corona, appuntamento
con Patrizia Bonetti: «Solo per lavoro»

Fabrizio Corona, appuntamento con Patrizia Bonetti: «Ma è solo per lavoro»
Fabrizio Corona, appuntamento con Patrizia Bonetti: «Ma è solo per lavoro»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 17:05
Fabrizio Corona si racconta a Mattino Cinque e si sofferma sulla sua vita sentimentale, dalla recente fine della relazione con Silvia Provvedi, il nuovo amore con Zoe, naufragato forse per una nuova donna, tornando anche a parlare di Belen.

L'ex re dei paparazzi, intervistato da Federica Panicucci, secondo i giornali avrebbe un flirt con Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello. Lei stessa ha confermato di aver avuto uno scambio di messaggi con Corona, ma ha precisato: «I messaggi ci sono stati, ma non mi sento responsabile, non sono io il centro dello scandalo. Ricevo e rispondo a tanti messaggi, mi ha anche scritto Corona e ci vedremo nel corso della settimana, ma solo per lavoro».

La fine della storia con Zoe Cristofoli non sembra essere legata a un scambio equivoco di messaggi, e Corona stesso parla di contatti di lavoro. Fabrizio ammette di essere una persona molto irrequieta: «Penso ai problemi legali, all'ufficio, a mio figlio, alle medicine, a Nina, alla gente che mi vuole sbattere in galera, che mi vuole spillare, io non sono una persona normale. Io cerco un equilibrio, voglio diventare una persona importante per questo Paese ma devo costruire, devo essere quello che sono, dare serenità e tranquillità a tutte le persone che merito di avere e che magari amo».

Afferma però che con Belen è riuscito e riesce a trovare sempre un equilibrio, ma precisa di non essere più innamorato di lei: «Quando vedono me, vedono lei e viceversa. Da dieci anni comunque si parla soltanto di lei, perché non c'è un'altra Belen. Io sono un personaggio che come altri non esiste, e quindi quando ci sono due personaggi così importanti, la gente immagina che possano ritornare insieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA