Elisa Isoardi sexy in pizzo nero
su Instagram: «Buonanotte sognatori»

Elisa Isoardi sexy in pizzo nero su Instagram: follower in estasi
Elisa Isoardi sexy in pizzo nero su Instagram: follower in estasi
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 16:25
Elisa Isoardi manda in estasi i follower su Instagram, e lo fa con un selfie decisamente sexy realizzato prima di mettersi a letto per leggere un libro. Nello scatto, infatti, la conduttrice de La prova del cuoco è apparsa con una sensuale veste in pizzo nero che ha scatenato i tanti fan.




«Buonanotte, sognatori», ha scritto Elisa Isoardi nella didascalia della foto. Su Instagram sono tanti i commenti dei fan, soprattutto uomini, impazziti per la sensualità della conduttrice televisiva ed ex fidanzata di Matteo Salvini.



Poco prima di pubblicare il selfie che ha mandato in visibilio i follower, Elisa Isoardi aveva anche scattato una foto molto suggestiva di un panorama romano. La didascalia dimostra che l'ambientamento nella capitale è avvenuto alla perfezione: «Roma, nun fà la stupida stasera». I versi sono tratti dal brano che ha reso celebre in tutto il mondo la commedia di Rugantino: evidentemente, Elisa Isoardi può considerarsi già romana d'adozione. Nei commenti in molti plaudono alla bellezza di Roma, ma c'è anche chi, essendo conterraneo della conduttrice, scrive di preferire i paesaggi piemontesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA