Cristina Chiabotto, nuovo fidanzato
dopo Fabio Fulco? Un mare di voci

Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco? "Sta cedendo ad un insistente corteggiamento..."
Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco? "Sta cedendo ad un insistente corteggiamento..."
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Marzo 2018, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 15:12
Cristina Chiabotto ha un nuovo amore? Per ora resta solo una voce, o meglio, un'indiscrezione di Alberto Dandolo su Oggi. La showgirl torinese, infatti, si è lasciata alle spalle la lunga storia con Fabio Fulco e avrebbe una nuova fiamma. Intanto, però, di certo c'è una nuova avventura televisiva.



Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fabio Fulco: "Non c’era l’incastro, è stato un esaurirsi. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando"​



Scrive Dandolo: «Gira voce che la bella Cristina Chiabotto, archiviata la lunga relazione con lo storico fidanzato attore Fabio Fulco, stia cedendo all’insistente corteggiamento di un giovane uomo, benestante e influente». Al momento si tratta solo di una voce, non confermata dalla diretta interessata, ma c'è molta curiosità sull'identità di questo corteggiatore misterioso. Cristina, 31 anni, aveva spiegato a Verissimo di essere riuscita a ripartire dopo la fine della storia con Fulco: «Mancava l'incastro perfetto e alla fine è stato un lungo esaurirsi, perché faccio molta fatica a chiudere porte e portare cambiamenti radicali nella mia vita».

Estremamente riservata nella vita privata, Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, prosegue invece la propria attività professionale e da domenica prossima sarà protagonista su Canale 5. Ogni domenica, alle 10, la conduttrice affiancherà lo chef Davide Scabin in un programma culinario, I menù di Giallo Zafferano. La giusta occasione per rifarsi gli occhi e farsi venire un grande appetito prima del pranzo della domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA