Bobo Vieri genitore col passeggino
in centro: «Non dormo più la notte»

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella (Nuovo)
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella (Nuovo)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 18:24
Con i volti un po’ provati ma felici Christian Vieri e la compagna Costanza Caracciolo si godono i primi giorni da genitori. Come riportato da Leggo.it infatti lo scorso 8 novembre la coppia ha dato sul social l’annuncio della nascita della loro prima figlia Stella e da allora, tra pappe e pannolini, le ore di sonno disponibili si devono essere notevolmente ridotte.



La coppia infatti è stata sorpresa da “Vero” in giro per Milano con la piccola che riposa nella carrozzina spinta dal papà con l’ex bomber e l’ex velina che sorridono felici e si scambiano gesti teneri anche se i loro volti sembrano un po’ provati. Lo stesso Bobbo infatti ha fatto sapere che la sua vita è radicalmente cambiato con la nascita di Stella: “E’ fantastico, la cosa più bella del mondo. Sono stanco perché non dormo, sono distrutto. Non dormo, ma sono tranquillo, beato, cambio i pannolini”.



Costanza invece attraverso i social ha reso noto qualche particolare sulla sua passata gravidanza: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo. Ho messo su 10 chilogrammi e non so ancora quanti ne ho persi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA