Belen e Iannone si sono lasciati
L'indiscrezione: «Lo ha mollato lei»

Belen e Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione: «Non è una crisi passeggera»
Belen e Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione: «Non è una crisi passeggera»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 13:27
Belen Rodriguez  e Andrea Iannone si sono lasciati? Dopo un lungo tira e molla, durato mesi come raccontato su Leggo.it, i due avrebbero deciso di chiudere la loro relazione alla fine di questa estate. L'indiscrezione, rivelata da Chi, si basa su alcune rivelazioni di amici e conoscenti della showgirl argentina.

Belen Rodriguez è incinta? Arriva la foto con il pancino
Emanuela Folliero si sposa: «Giuseppe mi ha fatto la proposta dopo nove anni»​



Immediatamente smentite le voci di una presunta gravidanza, ora ci sarebbe anche la clamorosa rivelazione dell'addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nonostante un grande ritorno di fiamma durante le vacanze a Ibiza. Nella rubrica 'Chicce di Gossip', su Chi, viene rivelato che non si tratterebbe dell'ennesima crisi passeggera: «Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro».

Andrea Iannone, dal canto suo, si limita a mandare una dedica ai propri follower, su Instagram Stories. C'è il sottofondo musicale di Perfect di Ed Sheeran, ma anche un messaggio che potrebbe risultare anche una frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez: «Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c'è a questo mondom amare il prossimo fa bene all'anima... vi voglio bene!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA