Ballando, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e Lucrezia Lando ora vivono insieme: «Ha lasciato l'hotel dopo una sola settimana»

Il figlio di Rocco Siffredi ha lasciato l'hotel dopo solo una settimana di permanenza

Ballando con le stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia vivono insieme: «Si sta meglio»
Ballando con le stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia vivono insieme: «Si sta meglio»
di Cristina Siciliano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2023, 22:22

Lorenzo Tano, 27 anni e Lucrezia Lando, 25 anni sono una vera coppia. Il figlio di Rocco Siffredi nelle ultime ore ha ammesso di vivere a casa della sua partner di ballo del talent show condotto da Milly Carlucci. Che fossero una coppia, oltre che in pista anche nella vita, sembrava ormai chiaro. Il figlio di Rocco Siffredi ha raccontato a La Volta Buona di aver lasciato l'albergo a Roma dopo solo una settimana di permanenza.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

«Si sta meglio a casa sua che nell'hotel», ha sottolineato Lorenzo Tano con un sorriso imbarazzato. Una convivenza rapida quella tra il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina di Ballando con le Stelle. A dirla tutta, Lorenzo Tano fino ad oggi aveva vissuto a Budapest, in Ungheria, insieme alla sua famiglia ma la partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci e adesso l'amore, l'ha riportato in Italia. Lorenzo ha anche confermato di essere uscito con Lucrezia la sera dopo la puntata di Ballando con le stelle: «Abbiamo festeggiato insieme e siamo andati a cena fuori, con i suoi genitori e con suo fratello». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA