Alessandra Amoroso tra "Amici" e disco:
relax col fidanzato Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani al mare a Ostia
Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani al mare a Ostia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 18:42

OSTIA – Dopo la sua avventura ad “Amici”, dove ha fatto parte della giuria esterna, e mentre prepara il suo nuovo disco Alessandra Amoroso ha deciso di prendersi qualche ora di meritato riposo.




La cantante è stata fotografata da “Chi” mentre trascorre una giornata spensierata sul litorale di Ostia. Ad accompagnarla il fidanzato, il produttore Stefano Settepani, con cui è legata da due anni e il fedele amico a quattro zampe Pablo, adottato in un canile di Bitonto.



La coppia secondo i beninformati doveva sposarsi lo scorso anno in Puglia, ma poi le favoleggiate nozze non ci sono state…
 

 

Ragazzi, pronti ad incontrarmi? ❤ Vi aspetto a Roma per trascorrere del tempo insieme e fare un bel pranzetto!! Come vivere questa esperienza? Sostenete ora alla mia campagna di raccolta fondi che ho lanciato su @wishraiser a favore dei progetti della nostra Big Family Onlus e di White Mathilda, l’associazione che si batte contro la violenza sulle donne. Se volete e potete, partecipate cliccando sul link in bio! Grazie come sempre ❤ #BigFamilyOnlus #WhiteMathilda #wishraiser

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA