S.Elpidio, ruba merce al market per
400 euro, ladra bloccata e denunciata

S.Elpidio, ruba merce al market per 400 euro, ladra bloccata e denunciata
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:25
SANT’ELPIDIO A MARE E’ andata al supermercato e ha fatto spesa di prodotti di generi alimentari per 400 euro, poi si è data alla fuga senza pagare il conto. Non era nuova a questo genere di furti la donna di nazionalità romena bloccata dai carabinieri e denunciata. I militari di Ferno avevano ricevuto una segnalazione da parte di alcuni comandi del Nord Italia di un’auto sospetta i cui occupanti erano specialisti in furti ai danni di supermercati. Così il comando di Fermo ha predisposto alcuni controlli per cercare di individuare l’auto sospetta.
I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo, guidati dal Tenente Serafino dell’Avvocato, hanno iniziato a perlustrare tutto il territorio con una ricerca ad ampio raggio fino a quando hanno intercettato l’auto segnalata all’interno di un parcheggio vicino al supermercato Conad a Sant’Elpidio a Mare. 
Ma non hanno deciso di intervenire subito, hanno invece scelto di aspettare e si sono appostati in attesa che il conducente si facesse vivo per prendere il mezzo. Non appena la donna si è avvicinata all’auto hanno fatto scattare il blitz. La conducente è stata identificata per una cittadina romena che poco prima aveva sottratto all’interno del supermercato Conad generi alimentari per un valore di 400,00 euro. Tutta la merce è stata recuperata e restituita al proprietario del supermercato. La donna invece è stata denunciata alla Procura della repubblica di Fermo per il reato di furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA