P.S.Elpidio, lite al night tra due donne
Una ballerina è finita all'ospedale

i soccorsi alla ballerina in via Battisti
i soccorsi alla ballerina in via Battisti
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 18:47
PORTO SANT'ELPIDIO - Lite tra due donne in un night ieri mattina all’alba. Una ballerina romena di circa quarant’anni è stata pestata a sangue da una sudafricana che l’avrebbe derubata del portafogli e del telefonino. La donna percossa, tumefatta in volto, dolorante e disperata è andata a rifugiarsi a casa di un portoelpidiense suo conoscente per cercare riparo. 

Poco ci è mancato che l’uomo non finisse denunciato alla procura per percosse. E’ successo infatti che la romena è uscita ieri mattina intorno alle 10 dal piano terra di un noto locale di via Cesare Battisti, urlava, si disperava, non riusciva a farsi capire bene dai soccorsi. Ha attirato su di sè l’attenzione di tutti i passanti del corso dello shopping. Il personale medico e i volontari della Croce Verde l’hanno soccorsa, medicata nell’ambulanza e poi trasportata all’ospedale di Fermo per accertamenti.

La donna ferita ha una prognosi di quindici giorni. Nel frattempo, in pieno centro, sono arrivate le forze dell’ordine. Prima la pattuglia della polizia municipale e poi la squadra del  radiomobile di Fermo. Ma solo sul finire del pomeriggio si è riusciti a districare bene la matassa di una storia che sembrava ben diversa. Le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire la dinamica dei fatti solo nel tardo pomeriggio. Fino alle 17 carabinieri e poliziotti cercavano l’uomo che si riteneva potesse essere stato l’aggressore della romena mentre invece era l’amico che l’aveva protetta. Tutto faceva pensare a un’aggressione, una lite di coppia. Invece era stata una resa di conti tra due donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA