Usa il cellulare in carica mentre fa il bagno
21enne incinta trovata morta dal marito

Usa il cellulare in carica mentre fa il bagno 21enne incinta trovata morta dal marito
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 15:54
All'ennesima chiamata senza risposta non ha esitato nemmeno un secondo in più: ha fatto inversione di marcia, ha sfondato al porta di casa propria e ha iniziato a cercare la moglie all'ottavo mese e mezzo di gravidanza in ogni angolo della casa. L'ha trovata nella vasca da bagno, priva di sensi dopo essere rimasta fulminata dal suo telefono cellulare.

La tragedia è avvenuta domenica a Saint-Martin-d'Hères, vicino a Grenoble, in Francia. L'uomo si era allontanato brevemente da casa e non aveva portato con sé le chiavi. Poco dopo, però, insospettito da una serie di chiamate senza riposta, è tornato a casa dove, dopo aver suonato diverse volte il campanello, ha deciso di sfondare la porta dell'appartamento: sua moglie era immersa nell'acqua e non dava segni di vita. Immediatamente i soccorsi sono arrivati sul posto, ma non hanno potuto far nulla per salvarla: la donna, che tra due settimane avrebbe dato alla luce il suo primo bambino, è morta per arresto cardiaco.

Secondo Le Dauphine Libere, la polizia ha avviato un'indagine per determinare le cause della morte, ma l'ipotesi più accreditata è che sia morta fulminata: il suo telefono cellulare in carica, infatti, era proprio accanto al cadavere. Il marito è stato portato in ospedale per lo choc subìto e non è ancora stato ascoltato dagli investigatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA