Droga nascosta nell'airbag dell'auto
Arrestati con 300 grammi di cocaina

Droga nascosta nell'airbag dell'auto Arrestati con 300 grammi di cocaina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 21:01
Due uomini sono stati arrestati ad Aprilia con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso di circa 300 grammi di cocaina.

C'era uno strano viavai intorno alla casa di un detenuto in semi libertà, così il presonale della Polizia di Stato e in particolare della squadra mobile della Questura di Latina e di Roma ha svolto una serie di servizi di osservazione.

Questa mattina è scattato così il blitz quando sono arrivati due individui notati nei giorni scorsi. La perquisizione sull'auto ha consentito di ritrovare la droga nell'airbag lato passeggero.

In carcere Elidon Gjoni, 43 anni, di origine albanese e   Antonio Checchi, 62 anni, nato a Subiacoe  detenuto semilibero, entrambi già noti alle forze dell'ordine.  Al vaglio degli investigatori, che stanno proseguendo le attività d’indagine, la posizione degli arrestati, per accertare l’eventuale complicità di altri personaggi, il canale di approvvigionamento e la successiva destinazione. Secondo le prime  risultanze investigative la droga - che sul mercato avrebbe fruttato 60-70.000 euro - era destinata ad approvvigionare le piazze di spaccio di Latina e del litorale romano. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA