Numana, compra cocaina con i monitor
rubati: denunciati ladro e spacciatore

Numana, compra cocaina con i monitor rubati: denunciati ladro e spacciatore
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Giugno 2018, 17:17
NUMANA – Ruba due monitor in un hotel di Numana, li usa per comprarsi la cocaina: i carabinieri denunciano lui e lo spacciatore.
Il pregiudicato 35enne di Numana intorno alle 4 è stato fermato alla guida del proprio furgone Nissan Trade, nei pressi di un noto Hotel di Numana, con a bordo la propria compagna. Proprio l’atteggiamento sospetto della donna, allarmava i carabinieri che procedevano ad eseguire una perquisizione personale e veicolare rinvenendo gr. 0,5 circa di cocaina occultata nei calzini indossati dalla donna, ed un cacciavite all’interno del marsupio dell’uomo, tutto sottoposto a sequestro. Immediate successive indagini, permettevano di stabilire che il pregiudicato alle 03:00 circa, aveva consumato un furto di 2 monitor per all’interno di un noto Hotel di Numana, che aveva poi portato in Porto San Giorgio e successivamente ceduto in cambio della dose di “Cocaina” sequestrata al suo pusher di fiducia, un marocchino 37enne.
A seguito della perquisizione locale operata, con la collaborazione anche dei Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio, presso l’abitazione dello spacciatore, venivano rinvenuti i due monitor rubati e restituiti al termine delle immediate indagini condotte, al legittimo proprietario dell’Hotel di Numana da dove erano stati asportati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA