Chiama la mamma che è ancora a letto
Adriana non respira, è morta nel sonno

Chiama la mamma che è ancora a letto Adriana non respira, è morta nel sonno
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Novembre 2018, 03:55 - Ultimo aggiornamento: 18:44
SENIGALLIA - Si è addormentata senza più svegliarsi. È morta così Adriana Pisani a soli 54 anni. A fare la tragica scoperta la figlia 14enne. Un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito la famiglia. La donna, molto conosciuta alla Cesanella dove abitava, non si è svegliata sabato mattina. La figlia pensava stesse dormendo poi, vedendo che non si alzava, è andata in camera a chiamarla. La madre era priva di sensi. Inutili i soccorsi. Non c’era più nulla da fare. È morta nel sonno. Il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Una morte per cause naturali sopraggiunta molto probabilmente per una crisi respiratoria. 

 

La 54enne soffriva di tabagismo, una malattia cronica legata al consumo assiduo di tabacco. Proprio per questo motivo, essendo accertata la morte per cause naturali, non sono stati necessari ulteriori accertamenti e per i familiari è stato possibile organizzare subito i funerali che si sono svolti ieri. Uno choc per la famiglia. Pur conoscendo la malattia mai avrebbero immaginato la tragedia che si è consumata. Adriana Pisani era una casalinga, mamma attenta e nonna premurosa. I funerali si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore alla Cesanella, parrocchia che era solita frequentare. 

In molti hanno partecipato per renderle l’ultimo saluto e per stringersi intorno alla famiglia. Adriana Pisani lascia la mamma Assunta, il marito Luigi, i figli Francesco, Pasquale e Melania. Una famiglia molto affiatata e unita che si è fatta forza per il lutto improvviso che l’ha colpita lo scorso weekend. A dare l’annuncio della disgrazia che ha colpito la famiglia è stato uno dei figli della donna, Francesco Tagliamonte, molto conosciuto in città dove lavora come guardia giurata ed è volontario della protezione civile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA