Tina Cipollari si separa dal marito
«Non potevamo più andare avanti»

Tina Cipollari si separa
dal marito: «Non potevamo
più andare avanti»
ROMA – “La fine del mio matrimonio con Kikò (Chicco Nalli) non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno”.
 



Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne” confessa a “DiPiù” la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, in arte Kikò, da cui sono nati i figli Mathias, Francesco e Gianluca: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è Meglio così, perché non potevamo andare più avanti”.
 



Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è" stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune, Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "Riproviamoci"…”. Ancora non hanno programmato il futuro: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2018 16:50

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO