Temptation Island, Raffaela in lacrime: «Andrea, lo schifo e lo amo allo stesso tempo. Mi fa sentire inutile»

Temptation Island, Raffaela in lacrime: «Andrea, lo schifo e lo amo allo stesso tempo. Mi fa sentire inutile»
di Ida Di Grazia
Raffaela e Andrea si amano, ma lei vuole capire se può fidarsi del suo fidanzato. Le attenzioni di Andrea verso una tentatrice la fanno vacillare : "ho paura che lui pensi che siamo solo un'abitudine. Forse si è stancato di me". Anche Andrea è malinconico, ma perchè l'avventura a Temptation Island sta terminando. 

Temptation Island, Michael furioso con Lara: «E' solo una sfigata. Sta passando per una p...» 
Temptation Island, Giada e Francesco non si lasciano: «Siamo più innamorati di prima» 


Al falò delle fidanzate Raffaela è spaventata, soprattutto perchè Filipo le dice che per lei c'è più di un video.
L'intesa tra Teresa, la tentatrice che somiglia tantissimo alla fidanzata, e il suo fidanzato è molto forte. "Volevo uscire di qui felice e orgogliosa di lui, e invece sei ridicolo - commenta Raffaela - anch'io ho fatto un percorso qui dentro. Un po' mi sento inutile". Poi scoppia in lacrime. "Forse è colpa sua se mi sento così", conclude.
E' il momento del secondo video, c'è un cena in esterna tra i due che finisce con un forte abbraccio. "Non gli ho mai fatto mancare il romanticismo, l'ho fatto sempre sentire desiderato e amato e ora trova tutto con lei. Mi fa così male". Ma le lacrime di Raffaela non sono terminate, perchè per lei c'è un altro video. "Lo schifo e lo amo allo stesso tempo. Vorrei appoggiarmi io sulla sua spalla non lei. Voglio sentirmi bella, importante, desiderata ogni giorno e voglio condividere le mie farfalle nello stomaco con la persona che amo. Non voglio più vivere di ansie. Lo amo, ma non si fa così".
Al villaggio delle fidanzate Raffaela sfoga tutta la sua rabbia con le amiche: "Siete ridicoli. Com'è debole l'uomo". Ora tocca ad Andrea ad affrontare il suo falò. Ancora una volta non ci sono video per lui : "non so che pensare, so che lei di là mi rispetta però vorrei vedere con chi parla, cosa dice di me, come risponde se parlano male di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 30 Luglio 2018, 22:46 - Ultimo aggiornamento: 30-07-2018 22:55

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti