Stefano Fresi si sente male sul palco durante lo spettacolo: «Scusate, questo non fa parte del copione»

L'attore ha avuto un malore mentre recitava il monologo nella rappresentazione intitolata "Dioggene"

Stefano Fresi si sente male sul palco durante lo spettacolo: «Scusate, questo non fa parte del copione»
Stefano Fresi si sente male sul palco durante lo spettacolo: «Scusate, questo non fa parte del copione»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2024, 12:33

BRESCIA -  Stefano Fresi è stato colto da un malore improvviso mentre recitava nello spettacolo "Dioggene" sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino, a Brescia. L'attore ha capito subito che ciò che gli stava succedendo non era normale e, proprio per questo, ha avvisato il pubblico in sala che avrebbe dovuto interrompere per qualche momento la sua performance. Nonostante la pausa, Fresi non se l'è sentita di tornare in scena e la rappresentazione è stata sospesa. Sulla pagina Facebook del teatro è comparso un post che aggiorna il pubblico e i fan sulle condizioni dell'attore. Anche Stefano Fresi ha voluto ringraziare tutti i presenti in sala per la vicinanza. 

Il malore di Stefano Fresi

«Scusate, questo non fa parte del copione», ha detto Stefano Fresi quando ha cominciato a sentirsi male sul palco del teatro nel bresciano. Come riportato da Brescia Oggi, L'attore ha, quindi, interrotto il monologo che stava recitando e si è subito recato dietro alle quinte. Fresi avrebbe voluto riprendere la rappresentazione ma non se l'è sentita e, quindi, cinque minuti dopo ha deciso di sospendere definitivamente la rappresentazione. Il Centro Lucia ha chiamato immediatamente il 118 per richiedere l'intervento di un'ambulanza sul posto e i 130 spettatori in sala sono stati fatti accomodare fuori dal teatro. 


La pagina Facebook del Centro Lucia ha riportato le condizioni di salute dell'attore con un post che spiega anche che c'è la forte volontà di recuperare lo spettacolo.

Anche Stefano Fresi ha voluto ringraziare il pubblico con una storia Instagram in cui ha scritto: «...La grazia e il calore del pubblico di Botticino. Ci rivediamo presto!». 

Come sta Stefano Fresi 

Il post comparso sulla pagina Facebook del Centro Lucia di Botticino, recita così: «Informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l'ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo. Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA