Simona Ventura, "messa in pausa"
da Mediaset. Ritorna in Rai?

Simona Ventura, "messa
in pausa" da Mediaset
Ritornerà alla Rai?
Attualmente sotto contratto con Mediaset, è assente dagli schermi da un po’ di tempo, nonostante le rassicurazioni di Piersilvio Berlusconi, che aveva parlato di nuovi progetti nel 2018. Ma quale sarà il futuro di Simona Ventura nella televisione italiana?




La Ventura, che intanto sarà presente su Raiuno alla seconda puntata di Sanremo Young, con Antonella Clerici, sta però riflettendo sul suo futuro. Attivissima sui social, dove ha un milione di followers su Twitter e Instagram, Simona vorrebbe rientrare in quella tv che la vede assente dal giugno 2017, quasi un anno. Le ultime esperienze, da Selfie all’Isola dei Famosi, non sono state all’altezza del suo passato, e l’esperienza da naufraga, che le aveva fatto guadagnare un contratto con il Biscione, non le ha però garantito una trasmissione in autunno: nonostante le tante voci, da Temptation Island vip alle Iene, dal Grande Fratello a Striscia.

Ma alla fine dei conti, dove finirà Simona Ventura? Il ritorno - seppur momentaneo - sulla Rai sta già dando adito a tante voci su un suo eventuale rientro nel servizio pubblico. Si parla di programmi in prima serata, ma anche di Domenica In al posto delle sorelle Parodi, da mesi traballanti. Solo il tempo dirà quale sarà il futuro di una delle professioniste più apprezzate degli ultimi 15 anni della televisione nostrana.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 23-02-2018 16:45

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO