Summer Jamboree, treni speciali
per un ritorno a casa in sicurezza

Summer Jamboree, treni speciali per un ritorno a casa in sicurezza
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:29
SENIGALLIA - Treni speciali per i fan del “Summer Jamboree” 2017! Per garantire che tutti si godano al meglio le atmosfere gioiose e spensierate della “hottest rockin’ holiday on Earth”, divertendosi in tranquillità e sicurezza, durante il periodo del Festival saranno predisposti alcuni treni straordinari in partenza dalla stazione di Senigallia e diretti sia lungo la tratta sud fino a San Benedetto, sia lungo la tratta nord fino a Rimini, con tante fermate intermedie.

I biglietti per questo servizio di trasporto interno si potranno acquistare dal 26 luglio in diversi canali: nelle Biglietterie Trenitalia, self-service, sito web Trenitalia.com, App Trenitalia, punti vendita Lottomatica – Puntorete – Sisal, agenzie di viaggio abilitate e anche direttamente dalla nuova APP del Summer Jamboree. Il XVIII Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto con tre giorni di prefestival.

Le ore piccole inizieranno dal 29 luglio. Per questo motivo, i treni saranno disponibili tutti i giorni proprio a partire dalla notte tra il 29 e 30 luglio e fino alla fine del festival, compresa la notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto. Il treno speciale diretto a San Benedetto partirà tutte le notti alle 01.20, facendo fermate intermedie a Marzocca, Montemarciano, Falconara, Ancona, Varano, Osimo, Loreto, Porto Recanati, Potenza Picena, Civitanova, Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupramarittima, Grottammare. Arrivo previsto a San Benedetto alle 03.13. Il treno speciale diretto a Rimini partirà tutte le notti alle 01.35 facendo tappa a Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini Miramare, con arrivo previsto alle 02.30. Unica eccezione all’orario stabilito, sarà nella notte del Big Hawaiian Party on the Beach tra il 2 e 3 agosto. In quella occasione, la partenza del treno sarà posticipata: il treno per San Benedetto partirà alle 03.20 e quello diretto a Rimini alle 03.37.
© RIPRODUZIONE RISERVATA