Uscito il primo inedito di Marialuna
Al centro i sogni di una ragazzina

Uscito il primo inedito
di Marialuna
​sui sogni di una ragazzina
SENIGALLIA - A volte il web riserva gradite sorprese , come per la giovane interprete Maria Luna Cattalani, 16 anni di Senigallia, in arte Marialuna. È proprio tramite il web che Marialuna si è fatta notare da un produttore di Chioggia con il quale ha instaurato un rapporto di collaborazione che l’ha portata a realizzare alcuni brani inediti che faranno parte di un album la cui uscita è in programma entro il 2019. 
Il primo di questi inediti, uscito ieri, è stato scritto dal noto autore Andrea Gallo (conosciuto nell’ambiente per aver scritto Eva interpretato da Mina e Celentano), Alberto Rosati e Antonio Frodella (titolare dell’etichetta Free recording studio e produttore). 
Il brano si intitola “Il tuo mondo dentro al mio” e racconta di come immagina e sogna una ragazzina dell’età di Marialuna un rapporto ideale non fatto solo di effusioni amorose ma anche di sensazioni fisiche, un argomento che per molti ragazzi viene travisato ed immaginato solo nell’atto sessuale senza un minimo di pathos. Per Marialuna si prospetta un anno ricco di impegni discografici e sta preparando insieme agli altri artisti della scuderia di Frodella dei mini tour in tutta Italia dove si esibirà sia come solista che accompagnata dalla band dei Didols , composta da professionisti di rilievo internazionale. Marialuna frequenta il terzo anno del Liceo Scientifico Musicale , studia canto da qualche anno e ha cominciato a studiare pianoforte sotto consiglio del suo produttore .
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 7 Gennaio 2019, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 07-01-2019 11:36

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO