San Valentino, Paolo Fox rivela l'oroscopo segno
per segno: ecco come andrà il giorno degli innamorati

San Valentino, Paolo Fox
rivela l'oroscopo segno
per segno: ecco come andrà
È arrivato San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati. E per celebrare la ricorrenza più romantica dell'anno, Paolo Fox nel corso della trasmissione I Fatti Vostri ha snocciolato segno per segno l'oroscopo del 14 febbraio. 

E quindi, come andrà il vostro San Valentino? Ecco cosa ha detto l'astrologo romano.

DUE STELLE

Ariete: secondo Fox, per gli Ariete sarà una giornata battagliera, nel corso della quale affronteranno persone viso a viso. Dal 10 marzo invece grandi prospettive. Buoni i rapporti con gli altri, ma l'astrologo avverte: "Potreste allontanare una persona a cui eravate legati".

Toro: anche per i Toro un San Valentino un po' sottotono. Secondo Fox, gli appartenenti al segno oggi sono esausti e un po' ostinati. Marzo e aprile importanti per i sentimenti.

Leone: l'astrologo avverte che ci potrebbe essere una condizione difficile dal punto di vista amoroso. Forse qualcuno si aspettava di più. A marzo sorprese.

TRE STELLE

Gemelli: per il lavoro Fox darebbe ai Gemelli anche 4 stelle. Ma in famiglia e in amore bisognerebbe essere un po' cauti. "Oggi - conclude - avete più obblighi pratici che piaceri. Datevi da fare se dovete fare una richiesta di lavoro".

Vergine: agli appartenenti al segno l'astrologo consiglia oggi di non soffermarsi su riflessioni malinconiche, ma di essere positivi. Nelle prossime settimane bisognerebbe recuperare energia a causa di piccole opposizioni planetarie.

Sagittario: piccolo calo anche per il Sagittario. Fox consiglia di non arrabbiarsi in amore, se qualcuno non la pensa come voi. Un po' sotto torchio i sentimenti, dunque. Buone notizie a marzo.

QUATTRO STELLE

Cancro: secondo Fox è una buona giornata e se oggi siete soli, potreste recuperare domenica, passando piacevoli ore in compagnia delle persone care. Entro il 10 marzo buone opportunità per gli esami e il lavoro.

Bilancia: un buon San Valentino per i "Bilancini". Secondo l'astrologo, dopo un inizio di anno pesante, ora i sentimenti andrebbero meglio.

Scorpione: secondo Fox quello degli Scorpione sarà un "San Valentino a luci rosse". Ci sarebbero dubbi nelle questioni economiche, ma sarebbe una bellissima giornata sul piano dei sentimenti. Non solo per il rapporto di coppia, ma anche con la famiglia.

CINQUE STELLE

Capricorno: "Oggi si può dire ti amo". L'astrologo afferma che il Capricorno spesso indossa una maschera di rigidità, ma che in realtà è molto tenero. "Burberi benefici", li definisce. Marzo mese delle revisioni.

Acquario: secondo Fox gli "Acquarelli" sono pieni di idee e inventiva. Questo sarebbe il momento giusto per chiudere vecchi conti. Amore protetto.

Pesci: secondo l'astrologo i Pesci oggi possono innamorarsi e ritrovare il desiderio di famiglia. "Cominciate a guardarvi intorno", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 14 Febbraio 2018, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 14-02-2018 16:09

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO