Samantha Markle, sorella di Meghan, ospite
a Domenica Live: sarà intervistata dalla D'Urso

Samantha Markle, sorella di Meghan, ospite a Domenica Live: sarà intervistata dalla D'Urso
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Settembre 2018, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 12:29
Samatha Markle ospite in questa puntata di Domenica Live su Canale 5. Dopo la prima domenica vinta a colpi di Auditel da Mara Venier con Domenica In, la collega e amica Barbara D'Urso tira fuori un asso dalla manica per  vincere la sfida di oggi e lo fa con un ospite di eccezione, la sorella della duchessa di Sussex Meghan Markle.

Fabrizio Corona a Verissimo: «Mai fatta alcuna rissa, Nina Moric è ancora innamorata di me»


Che i rapporti tra le due non siano idilliaci è noto a tutti, dopo i numerosi articoli usciti nei giornali di tutto il mondo, prima e dopo le nozze reali. A far luce su questo rapporto tra sorelle sarà proprio Barbara che in anteprima mondiale ascolterà quello che Samantha ha da dire in merito a Meghan. Samantha ha spesso accusato la sorella di essere snob e di aver maltrattato la sua famiglia, ha dato ad Harry del codardo e ha tacciato la coppia di aver abbandonato il padre Thomas. I rapporti in famiglia sono molto tesi, al punto che Meghan non ha nemmeno invitato i suoi fratelli alle nozze. 

Un'intervista che si preannuncia decisamente infuocata. Basterà a Barbara per la rimonta? Ma soprattutto, la zia Mara, avrà un "arma" con cui contrattaccare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA