Umberto Tozzi operato di appendicite
salta il concerto, Morandi dedica post

Umberto Tozzi operato di appendicite, salta il concerto a Verona. E Morandi gli dedica un post
Umberto Tozzi operato di appendicite, salta il concerto a Verona. E Morandi gli dedica un post
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 17:18
VERONA - «Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile». Umberto Tozzi, ricoverato d'urgenza questa mattina per un intervento di appendicite, si scusa così con i fans che lo aspettavano questa sera in concerto a Verona.
 

L'Organizzazione, F&P Group, spiega di aver fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati, sottolinea in una nota l'ufficio stampa del concerto «40 anni che ti amo» resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, viene sottolineato, potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità 'ritiro sul luogo dell'eventò, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). 

MORANDI: "LA TUA FESTA SOLO RIMANDATA" «Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all'Arena di Verona... Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata». Così Gianni Morandi commenta, con un post su Facebook, il forfait di Umberto Tozzi al concerto per i 40 anni di carriera a causa di un'appendicite. Morandi si sarebbe dovuto esibire sul palco con Tozzi, ed assieme anche a Enrico Ruggeri avrebbero riproposto 'Si può dare di più', che vinse il festival di Sanremo nel 1987.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA