Malgioglio nella casa del GF Vip
e Mario Serpa all'Isola dei Famosi

Malgioglio nella casa del GF Vip e Mario Serpa all'Isola dei Famosi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 12:40
La nuova stagione televisiva è ancora lontana ma già iniziano i primi rumors in merito a concorrenti e partecipanti dei prossimi reality. Tra tutti spunta il nome di Cristiano Malgioglio che avrebbe confessato di essere attratto dall'idea di entrare nella casa più spiata d'Italia.

Poi ha precisato: «Vorrei fare il Grande Fratello Vip, ma solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possiblità di cucinare e di non dormire da solo». Delle condizioni che non sembrano proprio facili da realizzare, ma magari qualcuno potrebbe anche far cambiare idea al cantante.

Novità in vista anche per L'Isola dei Famosi che dovrebbe partire a gennaio. Tra i concorrenti potrebbe esserci Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne per il Trono Gay e scelto dal tronista Claudio Sona. Insieme a lui potrebbe entrare anche Juan, ex fidanzato spagnolo del tronista, amico di Stefano Gabbana. Ci diversi rumors anche su altri nomi come Gemma e Giorgio del Trono Over, dell'ex velina Costanza Caracciolo, del cantante Alessio Bernabei, del fashion blogger Mariano di Vaio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA