Daria Bignardi lascia la direzione
di Rai3: «Decisione consenusale»

Daria Bignardi lascia la direzione di Rai3: «Decisione consenusale»
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 12:38
ROMA - Daria Bignardi lascia la Rai e dunque la direzione di Rai3. Lo rende ufficiale l'azienda, comunicando «la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società». La Bignardi, è scritto nella nota Rai, «non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita».

«I vertici Rai - si legge - ringraziano Daria Bignardi per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai Tre di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana».

La Bignardi, da parte sua, ringrazia la presidente, i consiglieri di amministrazione, il direttore generale e il precedente direttore generale che le ha proposto l'incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, «un'esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell'arricchimento professionale che da quello umano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA