Da Maria De Filippi a Bonolis passando
per le fiction: i programmi mai andati in onda

Maria De Filippi
Maria De Filippi
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Maggio 2018, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 13:08
MILANO – La stagione televisiva volge al termine e fra successi annunciati e sorprese inaspettate, sono molti i programmi annunciati che poi realmente non hanno mai visto la luce. La lista delle tramissioni che non hanno visto la luce (o conferma) sono molte e spaziano fra Mediaset, Rai e La7 e contano anche nomi eccellenti come quelli di Maria De Filippi e Paolo Bonolis.




A farne le spese infatti ci sono anche Maria De Filippi e Celentano: “Non abbiamo visto su Rete 4 Madre Mia di Albano – fa sapere “Dagospia” - non è tornato in onda su Canale 5 House Party di Maria De Filippi e la fiction Ultimo 5 con Bova è slittata alla prossima stagione. Per non parlare del mistero Adrian di Celentano e che fine hanno fatto Il senso della vita di Bonolis, lo show di Montesano sulla prima rete, il nuovo reality Surviving Africa e il debutto da conduttore di Stefano De Martino con Ultima Fermata?




Cairo aveva annunciato Corrado Guzzanti su La7, Orfeo fiero aveva festeggiato per il ritorno di Benigni su Rai1. E' rimasta in soffitta la seconda stagione di Non uccidere con Miriam Leone, desaparecido anche Made in Sud e Goggle Box. La tv che non mantiene le promesse”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA