Vasco Brondi, ultima tappa del tour
al Teatro Rossini per Playlist Pesaro

Vasco Brondi
Vasco Brondi
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:52
PESARO - Mercoledì 16 gennaio il Teatro Rossini di Pesaro ospita l’ultima tappa dell’atteso tour teatrale di VascoBrondi/Le Luci della Centrale Elettrica ideato per festeggiare i dieci anni dall’uscita del primo album “Canzoni da spiaggia deturpata” e capitolo conclusivo del progetto Le Luci della Centrale Elettrica.
Il concerto proposto nell’ambito di Playlist Pesaro - rassegna promossa dal Comune e dall’Amat a Pesaro Città Creativa Unesco per la Musica – era inizialmente previsto per il 5 gennaio e rinviato a causa di un’influenza che ha colpito Vasco Brondi.

 «Sarò al Teatro Rossini – afferma Vasco Brondi - mischiando le canzoni dal 2008 al 2018 a letture e racconti dell'Italia vista dal finestrino per milioni di chilometri, tra la Via Emilia e la Via Lattea. Ci saranno momenti in cui sarò da solo sul palco e altri in cui sarò circondato da una piccola orchestra con archi, cori, percussioni e chitarre elettriche. Per me è una grande emozione». Ad accompagnare il cantautore ferrarese sul palco una band composta da: Rodrigo D'Erasmo al violino, Andrea Faccioli alle chitarre, Gabriele Lazzarotti al basso, Daniela Savoldi al violoncello e Anselmo Luisi alle percussioni.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: platea, posto di palco 1° e 2° ordine e 3° ordine centrale intero 30 euro, ridotto  25, posto di palco 3° ordine laterale e 4° ordine intero 25, ridotto 20, loggione 15.
Per informazioni: biglietterie circuito Amat (071 2072439 – www.vivaticket.it vendita on line), biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721387621. Inizio concerto ore 21.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA