Margot Ovani, 25 minuti sull'Isola
Troppo glamour, torna a casa

Margot Ovani, 27 anni
Margot Ovani, 27 anni
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Febbraio 2015, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 14:36
PESARO - Niente da fare per Margot Ovani, la bellezza pesarese eliminata dall'Isola dei Famosi dopo 25 minuti di permanenza.



La sua proposta acqua e sapone, calzoncini e maglietta contro i leggins fascianti e il seno costretto a malapena in un bustino di Cristina Buccino non ha convinto il pubblico televisivo. A differenza dei social che invece si sono schierati apertamente con Margot. Troppo glamour per il ruspante pubblico degli isolani, nonostante abbia mostrato le sue doti di nuotatrice, fulminando la Buccino, probabilmente utili alla vita sull'isola honduregna.



Quanto ai naufraghi, a cui è stata promessa una ricompensa qualora avessero azzeccato il pronostico, nonostante l'isolamento hanno mantenuto il sesto senso televisivo e hanno votato in coro la ex fidanzata del figlio di Gigi D'Alessio. Solo Rocco Siffredi e una delle gemelle Donatella, si sono ribellate al poco sincero plebiscito.



Su Fb il post di Anais, la sorella 23enne di Margot: "Tutto montato e programmato, ma la Margot che conosco io sa accettare le sconfitte e darà sicuramente prova del suo potenziale al di fuori dell'Isola!! Forza sister”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA