Nadia Toffa, su Instagram il post
sulla «banana»: «Per questo urlo tanto»

Nadia Toffa, su Instagram
il post sulla «banana»:
«Per questo urlo così tanto»
Nadia Toffa ringrazia i fan che l'hanno seguita ieri sera durante la puntata de Le Iene e i colleghi Matteo Viviani e Filippo Roma. In un post su Instragram rassicura i fan sulla sua salute e scherza sulla banana presa prima della diretta che può lasciare spazio a "siparietti" e battutine a doppio senso. 

«Che gioia - scrive sull'account social - avervi tenuto compagnia ieri sera a le iene con Matteo e Filippo, amici più che colleghi... squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana  e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino. La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute…un abbraccio grande e grazie di esserci sempre».


 


A chi le fa notare di averla trovata priva di forze, risponde: «Continuo a tranquillizzare chi mi dice che sembro stanca, continuo le cure ma mi sento molto meglio altrimenti non andrei in onda. Non mancherei mai di rispetto al mio corpo». 
Non sono mancate le "frecciatine" dei colleghi sulle sue frasi sul cancro che hanno scatenato polemiche e obiezioni.La conduttrice aveva dichiarato che la malattia è un dono. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 08-10-2018 11:24

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO