L'ex naufrago Monte al Miami Club
preso d'assalto da centinaia di fan

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi Vip Francesco Monte
L'ex naufrago dell'Isola dei famosi Vip Francesco Monte
3 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2018, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 20:26
MONSANO -Ha fatto impazzire tantissime fan l’ex naufrago più chiacchierato dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi Vip. L’altra sera Francesco Monte ha raggiunto il Miami Club di Monsano col suo celebre charme: occhiali scuri, berretto e look impeccabile, altro che selvaggio sbarcato su un’isola deserta.
L’assalto di tantissime fan
Appena entrato nel locale è stato circondato da ragazze “armate” di smartphone, ma il momento delle foto di rito è arrivato solo dopo la sua salita trionfale sul palco. Prima però un passo indietro. Francesco Monte è il protagonista di quello che in tv e sul web è stato rinominato “Cannagate”, lo scandalo che lo ha visto coinvolto dopo le dichiarazioni dell’ex pornostar Eva Henger, anche lei nel cast dell’Isola. La Henger ha affermato che Monte avrebbe fumato uno spinello in hotel in Honduras il giorno prima di arrivare sulla spiaggia che ospita il reality. Una dichiarazione forte che ha creato grande scandalo e messo in imbarazzo la produzione Mediaset, anche se più volte contraddetta, smentita da alcuni e ovviamente dallo stesso Monte. In tv e sul web non si è parlato d’altro nei giorni in cui è scoppiato lo scandalo, ma ad ogni modo la popolarità di Monte è schizzata alle stelle.
Così al Miami, dopo i primi dischi che hanno scaldato l’ambiente a puntino, giù la musica e rullo di tamburi per l’ingresso del bellissimo Francesco Monte, che nel curriculum ha anche una storia d’amore ormai terminata con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Monte è salito sul palco ed è stato accolto da grida e applausi, poi ha risposto senza timore alle domande: «L’Isola dei Famosi? Per me è un capitolo chiuso. Sono state dette cose non vere su di me e ho voluto abbandonare il gioco». Sull’isola Monte stava avendo un intrigo amoroso con Paola Di Benedetto (ex madre natura di Ciao Darwin, oltre che sul podio di Miss Italia 2016 e valletta di Colorado). 
«Ho passato bei momenti con Paola, ma non torno sull’isola anche se mi è stato chiesto. L’aspetterò al suo ritorno in Italia”. C’è però ancora del gossip: nei giorni scorsi Monte è stato visto sotto casa della sua ex Cecilia Rodriguez. Inutile dire che i media di tutta Italia ci hanno ricamato tantissimo, mettendo Monte nuovamente in imbarazzo. “Del resto quando sei conosciuto devi fare i conti con questi pettegolezzi, che diventano presto delle vere notizie sui giornali – ha detto Monte –. Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio ha un ufficio a pochi passi dall’appartamento di Cecilia, ecco perché mi trovavo lì. Credo che lei abbia capito e in ogni caso le voglio sempre bene”.
Insomma, un Francesco Monte travolto dagli “scandali” ma travolgente al Miami Club. Al termine della chiacchierata col pubblico è sceso per concedersi a centinaia di fan che bramavano un selfie e un abbraccio. Innumerevoli le Instagram Stories pubblicate dall’interno del locale, tutte con il protagonista più chiacchierato del momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA