Torna James Bond: il venticinquesimo
film nei cinema da novembre 2019

Daniel Craig
Daniel Craig
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 12:29

Ora c’è anche l’ufficialità: James Bond tornerà al cinema con una nuova avventura, la venticinquesima di una serie che sembra infinita, l’8 novembre del 2019. A comunicarlo sono state Eon Productions e Metro-Goldwyn-Mayer, società finanziatrici della pellicola, che sarà sceneggiata da Neil Purvis e Robert Wade, autori degli script degli ultimi quattro capitoli della saga, e che probabilmente vedrà ancora Daniel Craig nei panni di 007.

Probabilmente, appunto, dal momento che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’attore britannico non c’è stato, alimentando così il mistero sulla partecipazione di Craig al film. Nei giorni scorsi, infatti, i soliti bene informati davano praticamente per fatto l’accordo tra il quarantanovenne divo di Chester, interprete di Bond già in ben quattro occasioni, e la produzione, che, in alternativa al muscoloso Daniel, stando ad altre indiscrezioni, starebbe pensando a Idris Elba, Tom Hiddleston e Tom Hardy.

Se la scelta del prossimo 007 continua ad essere una questione irrisolta, ancora in progress è pure il casting per la ricerca del regista e della nuova Bond Girl: per quest’ultima figura, però, ci sarebbe una favorita, Cara Delevigne, ventiquattrenne modella e attrice londinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA