Miss Italia, a Jesolo in testa
le Miss di Lazio e Marche

Parata Miss Italia
Parata Miss Italia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Agosto 2016, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 15:33
JESOLO - Miss Italia arriva a Jesolo per la fase delle prefinali. In attesa di conoscere le 40 finaliste che il 10 settembre su La7 si contenderanno il titolo di "Più bella d'Italia", ieri sera  si è svolta davanti a migliaia di persone la parata delle Miss, aperta da Alice Sabatini, Miss Italia 2015.



Qui il sindaco Valerio Zoggia e la patron del concorso Patrizia Mirigliani hanno invitato il pubblico e le miss, in testa alle quali erano quelle del Lazio e delle Marche con le bandiere delle rispettive regioni, ad osservare un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto che ha colpito l'Italia centrale.



In assoluto silenzio la piazza ha così rivolto un pensiero alle persone che ancora soffrono le conseguenze del sisma.



Il 6 settembre aprirà anche “Casa Miss Italia”, realizzata dal “Gruppo Eventi”,


 lo stesso consorzio presieduto da Vincenzo Russolillo a cui è affidata la produzione delle tre serate televisive (le due anteprime dell’8 e del 9 settembre e la finale del 10). 



La giuria tecnica presieduta dalla regista Cinzia ThTorrini e composta da professionisti di primo piano dell'immagine e della bellezza: Enzo Miccio, Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, Federica Moro, Elvia Grazie e Veronica Maya, saranno al lavoro per tre giorni per portare il numero delle miss da 214 a 40 finaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA