Matthew Perry grave in ospedale
Chandler di "Friends" è gravissimo

Matthew Perry grave in ospedale, Chandler della sitcom Friends ricoverato per una perforazione gastointestinale
Matthew Perry grave in ospedale, Chandler della sitcom Friends ricoverato per una perforazione gastointestinale
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 15:16
É stato ricoverato in gravissime condizioni. Matthew Perry, ovvero Chandler della sitcom Friends, ha dovuto subire un'operazione d'urgenza a Los Angeles dopo essere corso in ospedale a causa di una perforazione gastrointestinale. Le sue condizioni sono piuttosto delicate, ma pare che sia in lenta fase di recupero.



A farlo sapere è una fonte vicina all'attore che ha scelto di non divulgare ufficialmente nessuna notizia. Perry, che oggi ha 48 anni, da tempo combatte contro la dipendenza da alcol e droghe. In quest'ultimo periodo sembra stare meglio ma ha iniziato il suo percorso tra varie rehab a partire dal 1998 quando recitava ancora nella sit com. Nel 2001 è entrato ancora in clinica, per la dipendenza da Vicodin, metadone, anfetamine e alcol.

Non è chiaro cosa possa essere successo a Perry, la perforazione gastrointestinale può essere dovuta a diversi fattori tra cui una malattia diverticolare, neoplasie, la deglutizione di sostanze caustiche, un'ulcera peptica, un tumore o malattia infiammatoria intestinale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA