Luxuria a Domenica In: «Per la prima volta
voglio raccontare il dramma dopo l'Isola»

Vladimir Luxuria a Domenica In: «Per la prima volta voglio raccontare il dramma dopo l'Isola dei Famosi»
Vladimir Luxuria a Domenica In: «Per la prima volta voglio raccontare il dramma dopo l'Isola dei Famosi»
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Ottobre 2018, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 18:09
Una vicenda mai confessata. A Domenica In si è parlato dell'adozione e di coppie omogenitoriali. Vladimir Luxuria, ospite in studio per il talk show si è commossa e ha deciso di raccontare un episodio della sua vita di cui non ha mai parlato in televisione. Una rivelazione riguardante il suo passato e un momento in cui ha desiderato essere madre. 

LEGGI ANCHE Tu sì que Vales, il concorrente canta la canzone per la figlia morta a 2 anni: Belen si commuove e lascia lo studio

«Dopo la fine dell’"Isola dei Famosi" decisi di evolvere parte del mio premio a un’associazione che si prende cura dei bambini orfani. E partii per conoscere i piccoli a cui sarebbe andato il denaro. In questa occasione ho conosciuto un bambino che non aveva nessuno e aveva conosciuto la fame». Qualche ora dopo averlo incontrato per la prima volta, ha raccontato di essersi rifugiata in hotel per piangere.

«Mi ha smosso qualcosa dentro perché ho pensato che anche persone come me possono prendersi cura dei deboli e degli indifesi. Se le leggi me lo avessero permesso avrei portato quel bambino con me. Mi piacerebbe che le adozioni fossero possibili per tutte le persone. Anche i gay e le trans sono capaci di questo amore. Ci sono bambini che stanno in orfanotrofio e hanno bisogno d'amore». 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA