Lecciso-Salvini, testa a testa dalla D'Urso
Domenica Live fa il pieno di ascolti

Barbara d'Urso e Loredana Lecciso
Barbara d'Urso e Loredana Lecciso
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 19:42
Matteo Salvini alla prima uscita dopo le elezioni vinte. Loredana Lecciso che cerca il supporto dell'amica Barbara D'Urso dopo le recenti vicissitudini con Al Bano e il triangolo con Romina Power. Fuochi di artificio per gli ascolti di Domenica Live, nel pomeriggio di Canale 5, che annienta la Domenica In firmata Parodi, come ormai fa dall'inizio della stagione.

Gli ascolti sono schizzati con i due ospiti che hanno saputo conquistare il pubblico delle grandi occasioni. L'intervista al leader della Lega è stata vista da una oltre 3 milioni e 200 mila spettatori, sfiorando il 18% di share. Un successo paragonabile agli ascolti del primo pomeriggio dell'anno scorso su Raiuno, quando c'era ancora L'Arena di Massimo Giletti.

​Ma Loredana Lecciso ha saputo fare ancora meglio. Di poco, però ha vinto perfino la sfida con Salvini. Magari perde con Al Bano ma ha conquistato il pubblico domenicale della d'Urso. E' riuscita a inchiodare davanti al teleschermo 3 milioni e 383 mila spettatori, con un punto in più di share rispetto al leader della Lega.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA