Jovanotti torna a cantare sul palco
Da stasera 10 date di fila a Roma

Foto Live (Crediti Michele Lugaresi)
Foto Live (Crediti Michele Lugaresi)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 20:09

"Roma nun fa' la stupida stasera”, torna a cantare Jovanotti su Instagram a poche ore dalla prima delle dieci date romane. “Annamo a roma”, scrive. Dopo lo stop forzato di Bologna lo scorso 16 aprile per un edema alle corde vocali, è pronto ad aprire il suo Salone delle Feste del Palalottomatica (“A Roma lampadari in cerchio perchè il PalaEur ha la struttura tonda e senza grid, scrive nelle stories).
 

 

Faglie sentì che è quasi primaveraaaaa! Da stasera al #palaeur #jovacaputmundi #stijovanottidestaromabella #lorenzolive2018 🕺💃🏻❤️😁#sbam #ohvita

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:



La scaletta sarà quella dei precedenti concerti "rock ’n roll”, come li chiama lui, che dal 12 febbraio animano i palazzetti italiani di cui molti sold out. Da Ti porto via con me a Penso Positivo, da Ciao Mamma a L’ombelico del mondo, con tanto di DJ SET (Non m’annoio – Attaccami la spina – Muoviti muoviti – Una tribù che balla – Tanto tanto tanto) a metà spettacolo, con piattaforma rialzata e Lorenzo che si trasforma da Don Chisciotte a DJ. E allora, Daje tutta, Lorè!

© RIPRODUZIONE RISERVATA