Io sono Mia, Patty Pravo furiosa:
«Pronta a querelare». Cosa è successo

Io sono Mia, Patty Pravo furiosa: «Sono pronta a querelare». Ecco cosa è successo
Io sono Mia, Patty Pravo furiosa: «Sono pronta a querelare». Ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 13:30
Un grande successo di pubblico per la fiction Io sono Mia, che ha visto Serena Rossi protagonista dell'omaggio a Mia Martini, ma non solo. Non mancano le polemiche, con una Patty Pravo furiosa che ha annunciato di essere pronta a dare il via ad azioni legali: ecco cosa è successo.




Dopo il grande successo dell'omaggio a Sanremo e della fiction, negli ultimi giorni sul web è spuntata una presunta intervista, apparentemente risalente agli anni '80, in cui Mia Martini avrebbe indicato in Patty Pravo e Fred Bongusto "i primi a dire che portavo jella".

Un'intervista rimbalzata più e più volte negli ultimi giorni sui social - ma dalla fonte incerta, tanto che gli utenti citano testate e anni differenti nelle centinaia di post sul tema -, che dopo la messa in onda di Io sono Mia è costata a Patty Pravo una valanga di insulti e pesantissime accuse, come riporta anche l'AdnKronos. Accuse dalle quali la cantante ha deciso di difendersi, anche attraverso la querela.

"A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi - si legge infatti in un comunicato affidato ai canali social dell'artista -, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA