'Il contadino cerca moglie', nuova conduttrice:
ecco la sexy attrice che sostituirà la Ventura

'Il contadino cerca moglie', nuova conduttrice: ecco la sexy attrice che sostituirà la Ventura
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 16:52

ROMA - Cambio della guardia alla guida del docu-reality di Fox Life (Sky, 114) Il contadino cerca moglie, che vede protagonisti contadini di ogni parte d'Italia in cerca dell'anima gemella. Una nuova conduttrice prenderà infatti il posto di Simona Ventura, e sarà Ilenia Lazzarin (la Viola Bruni della soap di Rai3 Un posto al sole). Il programma - adattamento del reality di successo internazionale Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy - andrà in onda con la sua seconda stagione nell' autunno 2016 su FoxLife.
 

 


La prima stagione è stata condotta da Simona Ventura, alla quale succede appunto Ilenia Lazzarin, classe 1982, volto amato dal pubblico televisivo italiano per la sua interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole di Rai3. Tante le novità della seconda stagione del programma, a partire dai protagonisti: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne. Tra i concorrenti di questa edizione spicca un'altra novità, Sebastian, contadino gay, che sin dalla prima puntata dedicata al casting è diventato il più richiesto.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d'amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. Anche in Italia, la prima stagione ha portato i suoi frutti con la nascita di una coppia, quella di Jennifer e Manolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA