Sartarelli sbarca al porto di Ancona
Il party s'imbarca sulla Hellenic Spirit

Alessandro Sartarelli diE20 Divertenti
Alessandro Sartarelli diE20 Divertenti
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 20:16
ANCONA - Si chiama Party “In” Nave ed è la prima festa a bordo organizzata nel porto di Ancona dal team Eventi Divertenti. La location è la maestosa Hellenic Spirit della flotta Anek Lines. Alessandro Sartarelli, ideatore della originale iniziativa, ne spiega la genesi. «Eventi Divertenti, brand da me ideato nel 2003, si è da sempre contraddistinto per party in luoghi originali ed esclusivi, oltre che per la tipologia della clientela di età media di 30 anni circa. Basti citare ad esempio le feste alla Mole Vanvitelliana, Villa Boccolini, al Conero Golf Club ed al Malibù Club, all'Hotel La Fonte e al Fortino Napoleonico...».

La prima volta in nave?
A dire il vero l'idea del party in nave risale ai primi anni di Eventi Divertenti... Mi ero rivolto ad un'altra compagnia che però dapprima si disse non interessata, poi provarono autonomamente con scarsi risultati... Ora, grazie a Di Giacomo, responsabile di Anek Lines, questa idea ha potuto prendere vita proprio in un ulteriore momento di evoluzione in cui sto lavorando sulla creazione di viaggi evento riservati ad un pubblico over 25.

Avete avuto difficoltà per permessi o logistica con le autorità portuali?
Questa è quella che considero la data zero, che mi aiuterà a capire dove e come migliorare la realizzazione di questa tipologia di eventi, tenendo inizialmente i partecipanti su un numero contenuto per poi aumentarlo una volta che la macchina organizzativa è collaudata.

Quale sarà la ricetta della serata?
Sarà un insieme di ingredienti, partendo dalle 21 con la cena spettacolo e la festa che dalle 23 darà vita al primo party in nave nel porto di Ancona, sotto il duomo, le stelle, baciati dalla luna.

Un cenno ai principali appuntamenti dell'estate griffata E20 Divertenti?
Sabato l’attesissima apertura ufficiale del Mamare al Passetto di Ancona, con un sabato notte da protagonista con partnership con i migliori staff della Riviera. Poi l'apertura ufficiale della stagione estiva Eventi Divertenti sabato 18 giugno al Malibù Club di Porto Recanati dove sono attese oltre 3.000 presenze. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA