GfVip, tutti "a casa" per la chiusura
anticipata: la decisione Mediaset

Grande Fratello Vip 2018, tutti "a casa" per la chiusura anticipata: la decisione Mediaset (foto Endemol)
Grande Fratello Vip 2018, tutti "a casa" per la chiusura anticipata: la decisione Mediaset (foto Endemol)
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Novembre 2018, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 15:08

Tutti a casa propria prima del previsto. Gli inquilini del Grande Fratello Vip non ne sono ancora a conoscenza, ma il reality avrà una chiusura anticipata. Complici i doppi appuntamenti settimanali e forse dati di ascolto non proprio generosissimi, l'ultima puntata - quella che decreterà il vincitore - avrà luogo il 10 dicembre e non il 17 come previsto stando alle informazioni pubblicate da Davide Maggio.





La casa più spiata d'Italia è ancora molto piena e si prevedono eliminazioni doppie e non indolore. C'è ancora da capire se Francesco Monte e Giulia Salemi avranno un futuro insieme e se la Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, starà ancora ad aspettarlo dopo le tenerezze scambiate con Benedetta Mazza. E poi ci sono le Donatella, Walter Nudo e la sua astinenza dal sesso.

Jane Alexander dovrà chiudere la sua storia e puntare alla conquista di Elia Fongaro. E ancora Lory Del Santo, in tv dopo il grave lutto per la morte del figlio, e Ivan Cattaneo. Questi ultimi due, però, sono in nomination e uno dei due sarà eliminato lunedì 19 novembre. Mancano cinque puntate alla fine: quattro di lunedì e una giovedì (22 novembre). Secondo le anticipazioni di TVBlog, domani sera Baby K e i Ricchi e Poveri saranno gli ospiti d’eccezione del reality e duetteranno con i gieffini. Poi sarà eletto il primo finalista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA