Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: «Entrata bambina, uscita donna. Monte? Sentimento che non provavo da anni»

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: «Entrata bambina, uscita donna. Monte? Sentimento che non provavo da anni»
Dopo un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello Vip, per aver parlato con la madre in iraniano durante una diretta, Giulia Salemi come ripotato da Leggo.it è stata mandata al televoto ed è stata eliminata a un passo dalla finale dal reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. Durante la sua permanenza nella casa Giulia ha trovato l’amore, dopo un lungo tira e molla, con Francesco Monte, ancora in gioco, ma sembra che la love story non sia l’unica cosa per cui Giulia è grata al programma Mediaset.

«Sfera Ebbasta a mezzanotte e 40 cantava ancora a Rimini», il trapper insultato




Dal suo account instagram infatti la Salemi ha voluto ringraziare tanto il programma quanto i conduttori: “Un percorso bellissimo che non dimenticherò mai... Grazie perché a ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Grazie ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno “accudito” 24h su 24”.



E’ entrata nel reality bambina e ne è uscita donna: “Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità. Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro”.
Ha affrontato le sue insicurezze, trovato nuovi amici e soprattutto un nuovo amore: “Ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 10-12-2018 18:40

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti