Gf Vip, Giulia Salemi ha litigato
con la madre Fariba? Ecco la verità

Gf Vip, Giulia Salemi furiosa con Fariba? «Non vuole più vedere la madre...». La rivelazione a Pomeriggio 5
Gf Vip, Giulia Salemi furiosa con Fariba? «Non vuole più vedere la madre...». La rivelazione a Pomeriggio 5
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 21:10
Giulia Salemi furiosa con Fariba? Sembra proprio di sì. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip, Giulia sarebbe furiosa con la mamma tanto che le avrebbe mandato un messaggio al vetriolo: «Esci dalla mia vita, non ti voglio più vedere». A rivelarlo a Pomeriggio 5, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti. 

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo in ospedale: «Non c'è una diagnosi, incrociate le dita»

Giulia Salemi non avrebbe gradito l'intervento di mamma Fariba durante la puntata della scorsa settimana del Gf Vip. Intervento che le sarebbe costato il televoto d'ufficio e la conseguente eliminazione a un passo dalla finale.



Gf Vip, Alfonso Signorini, il fuorionda imbarazzante fa il giro del web: «È una rompic***...»

A confermare la tesi di Signoretti, ci avrebbe pensato anche Martina Hamdy, ospite anche lei di Barbara D'Urso. «Giulia è arrabbiata con la mamma», avrebbe detto. E gli opinionisti di Pomeriggio 5 dicono di aver visto Fariba a pezzi per aver litigato con la figlia. «Fariba è anche disperata - avrebbe concluso Signoretti - perché in strada le hanno urlato che è una strega e deve morire. Sarà su Nuovo». Insomma, lo scherzo del rito magico sarebbe degenerato. E voi come la pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA