De Lellis e Damante a Temptation Island
Vip? L'indiscrezione su Instagram

Giulia De Lellis e Damante
a Temptation Island Vip?
L'indiscrezione su Instagram
di Emiliana Costa
Continua la "telenovela estiva" tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo le foto del bacio tra i due (ex?) fidanzati e la storia di Instagram in cui l'ex gieffina smentisce il fatto di essere tornata insieme al dj, ecco arrivare una nuova indiscrezione.

O meglio, un'idea lanciata da Dandolo sul social: «Temptation Island Vip... Ah, non saperlo...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚! Ps: sarebbe una genialata autorale!». Insomma, secondo il noto giornalista di gossip, il tira e molla della coppia nata a Uomini e Donne potrebbe sfociare in una partecipazione al nuovo reality di Canale 5.




Ma il post divide i fan. Se c'è chi non crede affatto che Giulia e Andrea possano accettare di sbarcare "sull'isola della tentazione", c'è anche chi pensa che le discussioni degli ultimi tempi siano «solo business». Ma Dandolo replica così: «In generale non vedo il "business" come una cosa negativa. Trovo inquietante che ci siano migliaia di persone che sui social si applicano seriamente ad attenzionare le vite vere o presunte di chi fa tv. Tv, che si sa, è rappresentazione».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 7 Luglio 2018, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 07-07-2018 13:13

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO